Michelle Hunziker torna a condurre “Striscia la notizia“!
Non capita spesso, nell’ambito della tv generalista, di incontrare personalità di spicco, personaggi a tutto tondo che non sono solo ballerine o soubrette ma qualcosa di più. E’ questo il caso di Michelle Hunziker, personaggio poliedrico del piccolo schermo – e non solo – che annuncia il suo ritorno a “Striscia la notizia” al fianco di Ezio Greggio. Stasera l’icona svizzera torna dietro quel balcone dal quale ha fatto sorridere via etere milioni di italiani. Un ritorno tanto sperato quanto gradito dalla neo-conduttrice, che ironizza sulla cosa dicendo di aspettare solo i panettoni che le regalerà il produttore (alludendo, quindi, ad una gravidanza che non c’è!).
Al fianco di Ezio, Michelle ha condotto 800 puntate e per tutto il periodo natalizio avrà la possibilità di arricchire il suo curriculum.
Questa quindi è una bella notizia per la Hunziker, per i produttori di Striscia, ma soprattutto per noi spettatori che, forse inconsciamente ma non con meno ardore, aspettavamo un simile ritorno!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *