La nuova serie originale Netflix intitolata “Marvel’s The Defenders” sarà disponibile sulla piattaforma da domani, 18 agosto.
La serie segue le vicende di 4 supereroi, Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), che decidono di riunire le forze per combattere  una setta criminale che minaccia di distruggere New York. La serie, prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix, segue il successo delle precedenti serie tv, che sono appunto “Daredevil”, “Jessica Jones”, “Luke Cage” e “Iron Fist”.
Marco Ramirez, uno dei produttori esecutivi insieme a Doug Petrie e Jeph Loeb di questo primo crossover dell’universo Marvel su Netflix, ha precisato che la serie non sarà unThe Avengers” in misura televisiva, poiché questi personaggi sono eroi da strada e il loro incontro non è destinato necessariamente a creare un team.
Nel cast saranno presenti anche l’attrice candidata al premio Oscar Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).
“The Defenders” è vicina al debutto e la Marvel ha da poco rilasciato un secondo trailer ufficiale in cui vediamo gli eroi del piccolo schermo collaborare insieme in alcune spettacolari scene d’azione.
Siete curiosi? Nell’attesa vi lasciamo di seguito i due trailers ufficiali!

Trailer 1:

Trailer 2:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.