Siamo ormai agli sgoccioli per “Le tre rose di Eva 4”, la fiction con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi ormai arrivata alla penultima puntata, che andrà in onda questa sera alle ore 21.30 su Canale 5. Nelle scorse settimane abbiamo assistito a tanti colpi di scena che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso e anche con un po’ di amaro in bocca. Aurora (Anna Safroncik) sembra essere sempre più legata a Fabio (Fabio Fulco), mentre Alessandro (Roberto Farnesi), per gelosia e per vendetta, dopo essere finito in carcere da innocente, accusato di essere l’assassino di Ivan Astori (Danilo Brugia) e responsabile del tentato omicidio di Fiamma (Gloria Radulescu), si alleerà con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Al protagonista, ormai cambiato, pare non interessino più l’amore e le parole di Aurora: vuole solo toglierle Prima Luce e sua figlia Eva (Giulia Baccini).
Veronica (Euridice Axen), nonostante ancora disperatamente innamorata di Edoardo (Luca Capuano), capisce che la loro storia è finita. La donna, in possesso del cellulare del defunto Ivan con il quale sta ricattando il colonnello Astori, viene rapita e portata da Cristina Roental, la misteriosa donna vestita di bianco, che la ucciderà senza pietà. Arriverà in suo soccorso Edoardo ma, essendo ormai troppo tardi, i due si daranno uno straziante addio. L’ottava puntata è terminata con Fabio che, con la prova secondo lui schiacciante della colpevolezza di Vittorio dell’omicidio del fratello Ivan, decide di accusare l’uomo di fronte ai genitori. Questo però, in loro presenza, gli mostrerà un video sul cellulare del defunto, in cui si vede chiaramente che è stato il padre Carlo (Corrado Tedeschi) ad uccidere il figlio facendolo precipitare da un ponte nei pressi della diga. Cosa ci attenderà questa sera ne “Le tre rose di Eva 4”? L’unico modo per scoprirlo è sintonizzarsi tutti su Canale 5 alle 21.30!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *