Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 4“, raggiungendo un grandissimo record di ascolti: l’esordio di questa quarta stagione, infatti, ha fatto registrare alla serie 3.479.000 spettatori ed uno share del 14.57%.
“Le tre rose di Eva 4”, che ha visto il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, la protagonista, è stata divisa in due parti per la messa in onda dell’edizione straordinaria del Tg5 sui tragici fatti del Texas. La prima parte della serie è stata vista da 3.706.000 telespettatori (share del 13.45%, 13.02% sul target 15-64 anni), mentre la seconda parte – dopo il Tg5 – da 3.415.000 telespettatori, con share del 15.00% (14.07% sul target commerciale).
Giovedì 9 novembre andrà in onda la seconda puntata, che vede protagonisti attori di spessore come la già citata Anna Safroncik, ma anche Roberto Farnesi, Luca Capuano, Fabio Fulco, Licia Nunez, Karin Proia, Giorgia Wurth, Laura Torrisi e molti altri.
Già dalla puntata di ieri non sono mancati i colpi di scena, i misteri e le scene emozionanti, elementi che caratterizzano da sempre questo prodotto Mediaset, realizzato in collaborazione con la Endemol.
Noi di Spettacolo News abbiamo avuto il piacere di intervistare alcuni dei protagonisti: cliccando QUI, ad esempio, potrete leggere la nostra intervista con la Safroncik!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *