Sono iniziate ieri, 9 ottobre, le riprese della serie televisiva targata Rai intitolata “La vita promessa“, diretta da Ricky Tognazzi. La serie verrà girata in Puglia, più precisamente a Monopoli, Taranto, Nardò e Giuliano di Leuca (Lecce) e l’opera andrà in onda suddivisa in 4 puntate.
Stiamo parlandi di una co-produzione Rai Fiction e Picomedia, con il sostegno di Apulia Film Commission e nel cast de “La vita promessa” troveremo importanti attori del panorama cinematografico e televisivo italiano quali Luisa Ranieri, Francesco Arca, Marco Foschi e Thomas Trabacchi.
La storia racconterà di una delle tante famiglie siciliane costrette a emigrare, per necessità e voglia di riscatto ed è ambientata negli anni ’20 tra l’Italia e gli Stati Uniti, specialmente a New York.
Per la realizzazione di questa serie sono state impegnate più di 40 unità lavorative pugliesi: c’è molta attesa per questo prodotto da piccolo schermo, anche se non sappiamo ancora quando verrà trasmesso. Vi terremo informati!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *