Questa sera andrà in onda su Rai 1 la prima puntata della fiction “La strada di casa“, prodotta da Luca Barbareschi, diretta dal regista Riccardo Donna, che si svilupperà in 12 episodi divisi in 6 puntate.
Nel cast di questa serie ci saranno attori importanti come con Alessio BoniLucrezia Lante Della RovereSergio RubiniThomas Trabacchi, Eugenio Franceschini, Christiane Filangieri e molti altri.
La fiction ruota attorno alle vicende di Fausto Morra, imprenditore agricolo piemontese che si risveglia dopo cinque anni dal coma in cui era caduto dopo un incidente. Al suo risveglio troverà una realtà completamente cambiata. Dovrà quindi non solo lottare per recuperare la memoria persa, ma anche fare i conti con il suo passato. Scopre infatti di aver lasciato delle inquietanti zone d’ombra nella sua vita e ha il pesante sospetto di non essere per nulla l’uomo buono e integerrimo che tutti credono. Forse si è macchiato di terribili colpe e potrebbe essere persino un assassino. Solo lottando e cogliendo questa seconda opportunità che la vita gli sta dando, potrà finalmente ritrovare se stesso e la “Strada di Casa”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *