Julia Roberts reciterà in due serie televisive, intitolate rispettivamente “Today Will Be Different” e “Homecoming“. Sino ad ora l’attrice aveva lavorato solamente una volta per la televisione, in occasione del movie “The Normal Heart” e con qualche altra piccola comparsata.
I due progetti sono molto diversi fra loro e non dovrebbero sovrapporsi causando a Julia Roberts problemi nel poter lavorare per entrambi.
“Today Will Be Different” è un lavoro in cui Julia Roberts figura anche come produttore esecutivo ed è tratto dall’omonimo bestseller della scrittrice Maria Semple, sceneggiatrice dell’opera. La serie racconta la giornata frenetica di una donna, Eleanor Flood, che cerca di affrontare in modo positivo una vita che tende invece a sbandare, nonostante le sue buone intenzioni.
“Homecoming” è invece un thriller politico tratto da un podcast sperimentale che segue le sedute, le telefonate, gli incontri e le conversazioni intercettate tra un’assistente sociale appartenente ad una struttura militare, il suo supervisore e un tormentato soldato che ha lasciato l’esercito ma non riesce a integrarsi nella vita normale, a causa dei traumi di guerra.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *