Dopo il cult “Se Mi lasci ti Cancello” il regista francese Michel Gondry torna a dirigere l’attore Jim Carrey nella serie tv “Kidding”, comedy di dieci episodi prodotta da Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar, che vedrà l’attore nel ruolo di protagonista.Kidding” in particolare racconterà la vita di un mito dello show televisivo statunitense, una star per bambini nonchè miliardario Jeff/Mr. Pickles.
Jeff è un uomo gentile che inizierà progressivamente ad impazzire regalando scene di vita farsesche e commoventi, insomma un personaggio che sembra calzare a pennello con la personalità di Jim Carrey stesso e la sua vita dietro le quinte. Carrey è una figura cinematografica controversa che sta scatenando la curiosità della stampa in seguito al malinconico documentario “Jim &Andy”, presentato durante Venezia74 e dopo l’intervista rilasciata alla New York Fashion Week.
Il presidente dello showtime David Nevins, nel corso di un comunicato stampa riguardo il ritorno dell’attore sul piccolo schermo, ha dichiarato: Nessuno si cala in un personaggio come fa Jim Carrey, e questo ruolo porterà il pubblico televisivo a chiedersi come si possa aver fatto a meno di lui fino ad ora, con Gondry dietro la macchina da presa ci dirigiamo verso un’esperienza magnetica, vulcanica ed emozionante”.
Non ci resta che attendere curiosi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *