Stasera alle 20:45 su Sky Arte HD e alle 22:55 su Sky Uno HD, andrà in onda il terzo appuntamento con “Jack On Tour – From Lynchburg To NYC“. Protagonista indiscusso del tour, il Sig. Jack Daniel’s Whisky, che per festeggiare i suoi 151 anni, ha affittato un van nero con due autisti d’eccezione, Joe Bastianich, restaurant man della televisione e Giò Sada, cantautore e musicista italiano. In una edizione tutta urbana, nella terza puntata del rockumentary, Joe e Giò percorreranno le strade di New York City, da Broadway a Harlem, fino al Queens. Lo spirito di Jack li accompagnerà alla scoperta della realtà metropolitana più autentica, quella fatta di persone che hanno affermato la propria indipendenza senza rinunciare ai sogni, portando avanti la propria passione con determinazione. Incontreranno Taylor Simone, giovane cantautrice, Roger Sadowsky, artigiano e fondatore del laboratorio di liuteria Sadowsky Guitars, Corinna Mantlo, artigiana della pelle, Enrico Mariotti, berbiere italiano, Sandra Fabara, signora della street art.
“Jack On Tour – From Lynchburg To NYC”, è un viaggio e un modo di viaggiare, con la musica a palla o di sottofondo, basta che sia rock. Colonna sonora della puntata, le versioni unplugged di Joe e Giò di “Stayin’ Alive” (Bee Gees), “Blitzkrieg Pop” (The Ramones) e “Because The Night” (Patti Smith).
Jack Daniel’s rinnova il suo stretto rapporto con la musica, legame che risale al 1892 quando fondò la Silver Cornet Band. La musica, l’ingrediente segreto del whisky più conosciuto al mondo, apprezzato e omaggiato da Frank Sinatra prima, da Joe Bastianich e Giò Sada oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *