La fiction Rai “Il Paradiso delle Signore 2” ha trionfato ancora una volta nella gara degli ascolti TV del martedì sera. Anche ieri, infatti, la serie con protagonisti Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno ha portato a casa un ottimo risultato, contando ben 4.188.000 spettatori pari al 17.2% di share.
Sul podio poi salgono la pellicola “Cinquanta Sfumature di Grigio” andata in onda su Canale 5 e “Le Iene” su Italia 1, programma che ha catturato l’attenzione di ben 2.123.000 spettatori (11.2% di share). Inoltre il film “Suburra” trasmesso su Rai 2 e diretto dal regista Stefano Sollima (che è stato visto da 2.698.000 spettatori pari al 12.4% di share) ha ottenuto davvero un ottimo risultato, seguito dal programma di informazione “Cartabianca” su Rai 3, che ha registrato un seguito di 849 mila spettatori e il 3.72 % di share.
Ieri è andata in onda l’ottava puntata della serie “Il Paradiso delle Signore 2”: cosa succederà nella prossima? Riuscirà ad appassionare un così alto numero di telespettatori?
A seguire avrete modo di leggere la sinossi della fiction, in cui i personaggi principali oltre ai due protagonisti sono interpretati da attori del calibro di Alessandro TersigniChristiane Filangieri, Marco BoniniCristiano Caccamo, le Ladyvette, Valeria Fabrizi ed Andrea Osvart.

La sinossi:

Uomo schivo, tenebroso, con molti segreti, chi è il vero Pietro Mori? La presenza minacciosa dell’ex moglie (Andrea Osvart), che si pensava morta e porterà tensione e scompiglio nella relazione tra il protagonista – proprietario del grande magazzino – e Teresa (Giusy Buscemi), che nel frattempo è diventata più consapevole e determinata e meno impulsiva.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *