Dopo la partecipazione in qualità di attore e cantante ne “Il Trono di Spade“, per Ed Sheeran è in arrivo un ruolo pieno di romanticismo nella serie animata “I Simpsons“.
La giovane popstar inglese, infatti, interpreterà Brendan nell’episodio “Haw-Haw Lan” ed il suo personaggio sarà ispirato a Sebastian, interpretato da Rayn Gosling nel film “La La Land“: si tratterà di una rivisitazione in chiave del tutto ironica della pellicola cinematografica ed Ed Sheeran vestirà i panni di un musicista talentuoso dai capelli rossi di cui Lisa si innamorerà. Questo, però, provocherà una gran rabbia in Milhouse, che diventerà inevitabilmente la sua nemesi.
Il successo dell’artista quindi non si ferma e addirittura si sposta sugli schermi di cinema e televisione: lui stesso ha recentemente dichiarato attraverso InstagramQuesto 2017 continua a essere tanto surreale quanto incredibile. Restate sintonizzati per questo episodio, io e Lisa ci diamo da fare”.
Come in tutte le storie d’amore non mancheranno i momenti di pathos: tra i due si inserirà il personaggio di Nelson, altrettanto intenzionato a conquistare Lisa.
La messa in onda di questo episodio de “I Simpsons” è prevista per l’inizio del nuovo anno: per tutti i suoi fans si tratterà
sicuramente di una lunga, ma anche bellissima attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.