Oggi, lunedì 27 novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip“, reality da record che quest’anno ha ottenuto altissimi ascolti e una quantità pazzesca di voti da casa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini ci intratterranno insieme ai superstiti ancora nella casa: Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon.
Questa settimana in nomination abbiamo visto Malgioglio e Moser contendersi il posto nel reality e ad inizio puntata si saprà chi ha premiato il televoto e chi invece dovrà abbandonare la casa. Durante la serata saranno tre i concorrenti ad essere eliminati e a fine puntata verranno proclamati i finalisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip insieme a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Dopo un’altra settimana di scontri, intrighi ed eventi comici e piccanti, cosa ci riserverà la dodicesima puntata del reality Vip più chiacchierato d’Italia? Si vocifera che Cecilia Rodriguez, eliminata nella scorsa puntata di lunedì 20 novembre, rientrerà temporaneamente in gioco per riabbracciare il suo Ignazio, ma chissà cosa succederà…
Stasera quindi tutti sintonizzati su Canale 5 alle 21.10 per seguire la semifinale del “Grande Fratello Vip”, in attesa della finalissima della prossima settimana!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *