È andata in onda ieri sera, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata del Grande Fratello Vip e non sono mancati sorprese, colpi di scena e tante emozioni. Il reality show campione di ascolti, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, spalleggiati dalla Gialappa’s Band, sta iniziando a prendere la vera direzione del reality, con strategie per le nomination e lacrime come se piovesse.
Appena iniziata, la puntata entra subito nel vivo e la modella Carla Cruz è la prima eliminata di questa seconda edizione, per la disperazione di Simona Izzo e il dispiacere di Jeremias Rodriguez con il quale la modella, complice la stessa Izzo, aveva legato. Per un concorrente che parte subito ne arriva un altro, è il turno dell’ospite Raoul Bova, che fa il suo magistrale ingresso mandando in tripudio il pubblico femminile. Il compito di Bova è quello di aiutare i vip a recitare poesie per vincere una cena come premio speciale.
Il programma poi si fa serio con il racconto di Giulia De Lellis sulla sua tragedia familiare legata al terremoto di Amatrice, durante il quale ha perso una zia. Subito dopo arrivano anche le lacrime di Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen, che piange per il nonno che non c’è più.
L’atmosfera torna leggera con il famoso duello delle vasche e la sfida hot in costume tra Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, per la scelta di un capitano. Il gioco comincia a farsi duro per i concorrenti del Grande Fratello Vip, prima del tanto atteso momento nomination, c’è  il cambio di sistemazione: chi ha vissuto nella casa ricca, dovrà passare una settimana a Tristopoli e viceversa. La puntata si conclude con i nominati di questa settimana: saranno  Serena Grandi e Lorenzo Flaherty a sfidarsi al televoto. Chi sarà questa volta il preferito del pubblico?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *