Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser in questi ultimi giorni presso la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, sono apparsi agli occhi del pubblico e delle telecamere sempre più vicini: sembra infatti essere nata un’amicizia particolare tra i due giovani, tale da infastidire il fratello di Cecilia, Jeremias, che conoscendo molto bene Francesco Monte (il fidanzato della sorella) ha espresso le sue perplessità in merito al legame che Cecilia starebbe stringendo con Ignazio, legame quest’ultimo che secondo Jeremias, potrebbe facilmente portare a spiacevoli fraintendimenti per il cognato che si trova al di fuori del reality.
Il fratello minore della più conosciuta Belen, ha esortato entrambi a distaccarsi, ad allontanarsi in quanto i loro atteggiamenti avrebbero potuto essere equivocati al di fuori delle mura di Cinecittà e soprattutto avrebbero potuto infastidire il caro ex tronista di “Uomini e Donne“, portando alla sua gelosia.
Cecilia
ed Ignazio sono rimasti stupefatti dall’intervento del concorrente argentino, vivendo addirittura una crisi all’interno della casa e trascorrendo il resto della serata ai lati opposti delle stanze.
Ripensando ai loro comportamenti e sentendosi in colpa, Ignazio Moser è  scoppiato a piangere.
Ma i colpi di scena non finiscono qui, perchè nonostante il discorso che Jeremias avrebbe cercato di intrattenere sia con la sorella che con il ciclista trentino, le effusioni sembrerebbero non essere finite. In un cameo di Mediaset Extra, infatti, i due ragazzi sono stati ripresi proprio mentre Ignazio era intento a fare un massaggio alla sorella di Belen Rodriguez. Cecilia avrebbe giustificato il tutto con un pensiero che non ha tardato a ripetere anche ad Ignazio sfiorandogli la mano: “Non voglio che ti allontani per questo, non c’è niente di male, non mi sembra di aver superato il limite“.
Cosa aggiungere?
Vedremo cosa la puntata di questa sera ci riserverà, anche per capire cosa stia succedendo tra i due ragazzi e come ne risponderà Francesco Monte.
Sintonizzatevi su Canale 5 per assistere ad una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”: potrebbero esserci novità anche in merito alla vicenda che ha visto protagonisti nelle scorse settimane Luca Onestini e Soleil Sorge.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *