Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dello show televisivo “Grande Fratello Vip“, che quest’anno sta riscuotendo molto successo nel pubblico. Il programma, condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini continua a far parlare di sè, specialmente per le numerose vicende legate alla coppia creatasi all’interno della casa più spiata d’Italia, quella cioè formata da Cecilia Rodriguez (sorella della più conosciuta Belen) ed Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista. I due, in continui atteggiamenti intimi piuttosto palesi, rischiano addirittura l’eliminazione dal gioco e questa sera vedremo cosa deciderà la produzione.
Sempre nella puntata di oggi del “Grande Fratello Vip” verrà comunicato il nome del primo finalista di questa edizione ed anche chi dovrà abbandonare il programma e sarà il meno votato dal pubblico fra i nominati Gulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Raffaello Tonon.
Inoltre ci saranno novità riguardanti Aida Yespica ed il fidanzato Geppy, dopo che la showgirl venezuelana è stata praticamente lasciata in diretta dal compagno nelle scorse puntate a causa del presunto avvicinamento fra la ragazza e Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.
Vedremo cosa succederà!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *