Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la finale del reality show televisivo “Grande Fratello Vip“, in cui ha trionfato il conduttore Daniele Bossari. L’ultima puntata ha visto protagonisti Raffaello Tonon, primo eliminato della puntata, seguito poi da Aida Yespica, che riabbraccia il fidanzato Geppy. E’ stata poi la volta della favoritissima Giulia De Lellis, che non ha retto il confronto con Bossari, incredulo di aver battuto la popolarissima web influencer al televoto.
Sul podio quindi si classificano Ivana Mrazova – terzo gradino per la modella ceca -, Luca Onestini, ex tronista di “Uomini e Donne” e protagonista in questi mesi della vicenda che ha riguardato Soleil Stasi, che lo ha lasciato praticamente in diretta TV, ma anche della bella amicizia che il giovane ragazzo è riuscito ad instaurare con Tonon e Ivana.
Daniele Bossari ha vinto contro tutto e tutti, anche contro i suoi fantasmi del passato, contro i suoi problemi di depressione che è riuscito a superare grazie a questa esperienza, ai suoi nuovi amici e alla sua famiglia, che non lo ha mai abbandonato. Ora è pronto per riprendere in mano la sua vita e convolare a nozze con la storica compagna Filippa Lagerback alla quale ha chiesto di sposarlo proprio qualche settimana fa davanti a tutta Italia.
Tanti auguri Daniele ed in bocca al lupo per il tuo percorso!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *