In questa breve news vi porteremo alla scoperta di quelle che saranno le fiction televisive in programma per il prossimo autunno sulle principali reti italiane.
Molte le serie conosciute ormai dal pubblico e molto amate, come “Provaci ancora Prof“, “E’ arrivata la felicità“, “Don Matteo“, “Il commissario Montalbano“, “L’ispettore Coliandro” e “Il paradiso delle signore“, per citarne alcune in onda sulle reti Rai, ma non mancheranno anche imperdibili appuntamenti settimanali sulle reti Mediaset.
Basti pensare infatti a fiction televisive come “Le tre rose di Eva“, “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale“, “Rosy Abate – La Serie e le new entry “Immaturi – La serie” e “L’Isola di Pietro“, che segna il ritorno alla recitazione di Gianni Morandi. In Rai invece ci sarà la nuova serie dedicata a Nino Manfredi ed intitolata “In arte Nino“, ma anche quella sulla vita di Fabrizio De Andrè chiamata “Principe Libero“.
Fra le tantissime attrici ed i tantissimi attori che vedremo spesso nel nostro piccolo schermo spiccano quindi i nomi di artisti quali Luca Zingaretti, Terence Hill, Giancarlo Giannini, Guido Caprino, Luca Marinelli, Valerio Mastandrea, Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Vanessa Incontrada, Vittoria Puccini, Giusy Buscemi, Alessandro Preziosi, Bianca Guaccero, Elio Germano, ma anche Claudio Gioè, Giampaolo Morelli, Raoul Bova, Giulia Michelini, Daniele Liotti e Nicole Grimaudo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *