Il prossimo 5 giugno inizieranno a Spoleto le riprese dell’undicesima stagione di “Don Matteo“, mentre martedì prossimo alcune scene saranno girate a Roma.
L’amatissima fiction di Rai 1 con protagonista Terence Hill sarà ambientata per la terza volta consecutiva in Umbria ed il piano di lavoro prevede 12 settimane di riprese, che andranno avanti sino alla fine dell’anno.
Il regista è Jan Michelini, mentre nel cast troveremo ancora Nino Frassica, ma non il capitano Tommasi, interpretato da Simone Montedoro, che ha scelto di abbandonare la serie dopo 5 stagioni per dedicarsi ad altro. A prendere il suo posto dovrebbe arrivare Maria Chiara Giannetta, che interpreterà il capitano Anna Olivieri.

 

Please follow and like us:

17 thoughts on “Don Matteo 11: a breve l’inizio delle riprese a Spoleto”

  1. Buongiorno,
    Mi piacerebbe, se possibile, prendere parte alla fiction ( comparsa o piccolo ruolo di parte). Ho evt appoggio presso parenti a Terni. Se ritenete prendere in considerazione quanto sopra invio foto e c.v artistico.
    In attesa colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    Angelo TORRICE

    1. Buongiorno Angelo,
      Purtroppo il sito Spettacolo News non si occupa in alcun modo di casting: dovrà pertanto contattare la produzione o direttamente la Rai.
      Un saluto e grazie!

      1. GRAZIE Carlotta,
        Lei sarebbe così cortese mi mandarmi l e mail della produzione? O comunque chi contattare?
        Saluti.
        Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *