Detto Fatto Xmas”, il consueto appuntamento con i tutorial di “Detto Fatto” in versione natalizia, ci aspetta tutti i giorni con Caterina Balivo dalle ore 14.00 su Rai 2. Iniziamo oggi con Claudia Milia che insegnerà a prendersi cura delle sopracciglia, Vincenzo Capuano preparerà una pizza per il menù di Natale e poi Fabio Oldani parlerà delle piante giuste da regalare durante le feste. Infine sfileranno le modelle curvy di Elisa D’Ospina.
Domani Domenico Spadafora cucinerà dei dolcetti per Babbo Natale, Olivia Ghezzi darà dei consigli di stile, gli chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini realizzeranno dei menù natalizi personalizzati per il pubblico e Simone Belli truccherà l’attrice Francesca Chillemi. I consigli poi dell’hair stylist Stefano Bonomi chiuderanno la puntata.
Mercoledì Giancarlo Scrofani realizzerà un originale regalo dell’ultimo minuto, mentre Luca Terni e Mirco Della Vecchia cucineranno un secondo e un dolce natalizio. Torneranno le party planner Maria Grazia Iannacchino ed Eleonora Trevisan, si parlerà di look con Priscilla Prado e Pinuccia Botondi ed infine conosceremo la nuova tutor Arianna Petrocchi.
Inoltre non mancherà il super ospite della puntata, che sarà il giornalista e scrittore Bruno Vespa.
Giovedì 21 dicembre, durante la consueta diretta, ci sarà la social influencer Paola Turani e molti altri tutor importanti tra cui Elisa D’Ospina, Beniamino Baleotti e Paolo Guatelli. Come sempre il pubblico potrà interagire sui profili social di “Detto Fatto”, utilizzando l’hashtag #dettofattorai. La settimana terminerà con due collegamenti molto speciali, poi Marco Rivella realizzerà una stella di ghiaccio, Gianni Molaro mostrerà i suoi abiti da sposa e Titty e Flavia apparecchieranno la tavola delle feste. Alioscia Mussi truccherà la showgirl Ambra Orfei ed infine lo chef Ilario Vinciguerra cucinerà un primo per il menù di Natale.
Settimana imperdibile a “Detto Fatto Xmas”, seguite con noi tutte le puntate per affrontare il Natale in modo creativo e divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *