Dopo l’esordio di giovedì 2 novembre continuano le puntate in diretta di “Detto Fatto”, programma televisivo condotto da
Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2. Una delle grandi novità di questa sesta edizione del programma sono proprio le puntate in diretta, che andranno in onda ogni giovedì (e forse qualche lunedì) e che vedranno alternarsi i tutorial più svariati.
La puntata di ieri, oltre al cambio look di una telespettatrice e alle rubriche di gossip di Giovanni Ciacci, ci ha presentato un mini talent di moda in cui la stilista Elisa Sanna è stata valutata dai tre giudici Giordano Ollari, Jacopo Tonelli e Mario Dell’Oglio. Inoltre è stata preparata una torta speciale dal pasticcere Domenico Spadafora, realizzata una borsetta emoji per cui Emanuela Tonioli ha utilizzato pochi e semplici materiali e si è assistito alla sfida tra tre aspiranti influencer guidate da Paola Turani. E’ stata poi realizzata un’acconciatura sulla giovane attrice Denise Tantucci e il pronto soccorso per piante e fiori con Fabiano Oldani. Elemento fondamentale dei live è l’angolo social gestito dal giovane attore, presentatore e social influencer Andrea Dianetti, che durante la puntata ha letto i commenti dei telespettatori intervenuti sui profili Facebook, Twitter e Instagram di “Detto Fatto” utilizzando l’hashtag #dettofattorai.
Invitando tutti a seguire le prossime puntate dello show, vi segnaliamo il link per rivedere la diretta di giovedì 9 novembre cliccando QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *