È online il nuovo character poster di “Death Note” dedicato a Mia Sutton, personaggio interpretato da Margaret Qualley. Dopo la pubblicazione negli ultimi giorni di quelli ispirati ai due personaggi maschili L (Lakeith Stanfield) e Light Turner (Nat Wolff), Netflix ha condiviso il nuovo character poster questa volta raffigurante Mia Sutton, la studentessa che ha una relazione sentimentale con il protagonista Light e accanto a lui cerca di liberare il mondo dal male.
Il film originale Netflix, “Death Note” è ispirato al celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 25 Agosto 2017. Proposto in una versione completamente innovativa, il progetto ha già sollevato polemiche di whitewashing, come accaduto per il film “Ghost in the Shell”.
L’adattamento è diretto da Adam Wingard su uno script di Jeremy Slater e vede nel cast Nat Wolff, Keith Stanfield, Margaret Qualley, Paul Nakauchi, Shea Whigham e Willem Dafoe per la voce dell’iconico Ryuk.
A seguire avrete modo di leggere la trama della pellicola, vederne il trailer con i sottotitoli in italiano ed il character poster in questione! Che ve ne pare?

Il character poster di Mia Sutton:

La sinossi ufficiale:
Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. 

Ecco il trailer sottotitolato in italiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *