Secondo quanto riportato dal TGCom24, ieri sera intorno alle 23.15 il presentatore Daniele Bossari – concorrente del programma di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – ha abbandonato improvvisamente la casa per gravi motivi personali. Attualmente, però, non sono stati resi noti altri dettagli, quindi nessuno sa di cosa si tratti nè se sarà un abbandono definitivo del programma da parte di Daniele Bossari, oppure solo una scelta momentanea.
Anche la compagna di Bossari, Filippa Lagerbäck, ieri sera ha abbandonato in diretta lo studio di “Che tempo che fa“, show di Rai 1 condotto da Fabio Fazio.
Questa sera sulla rete Mediaset andrà in onda una nuova puntata, condotta come sempre da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini e ci saranno numerose novità e diversi colpi di scena. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, entreranno 3 nuovi concorrenti, cioè Carmen RussoCorinne Clery e Raffaello Tonon. Gli equilibri all’interno del programma televisivo sicuramente si altereranno e stasera scopriremo anche chi verrà eliminato fra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty.
Vedremo cosa succederà e soprattutto se ci saranno ancora notizie che riguardano Luca Onestini e Soleil, caso che ha fatto parlare giornali e web per tutta la settimana!
Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci? Lasciateci un commento!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *