Dakota Fanning, modella ed attrice di successo negli Stati Uniti dopo film di rilievo al box office come “Mi Chiamo Sam”, “Man On Fire”, “La guerra dei due mondi” e “Twilight”, è stata scritturata nel cast della serie evento “The Alienist”, prodotta dal regista di “True DetectiveCary Fukunaga e in arrivo sul canale televisivo TNT.
“The Alienist” è tratto da un best-seller omonimo scritto da Caleb Carr ed edito in Italia per Mondadori, che vede nel cast anche le star Luke Evans, Sean Astin e “Captain America” alias Daniel Bruhl. Fin qui i dettagli sembrano esser chiari, ma di cosa tratterà in particolare “The Alienist”?
La storia accompagnerà il pubblico in una New York del 1896 in cui tra le tipiche controversie ed incoerenze sociali tra ricchi e poveri, saranno protagonisti degli eventi che sconvolgeranno entrami i ceti le uccisioni da parte del primo serial killer di New York di giovani ragazzi che si prostituiscono. A fare da cornice all’interno della vicenda è il titolo stesso che caratterizza la nuova serie, visto che “alienist” intenderebbe delle persone reputate malate mentali durante l’ottocento e quindi alienate da se stesse.  Le indagini presenteranno da subito all’attivo i personaggi del medico specializzato in comportamenti criminali Lazlo Kreizler, l’illustratore del New York Times John Moore, il commissario di polizia Theodore Roosevelt e per ultima ma non meno importante, la segretaria Sara Howard.
Riguardo l’uscita ufficiale, non sono state rilasciate ad oggi notizie più specifiche, tuttavia è online il trailer di “The Alienist”che ben promette in fatto di suspense e colpi di scena!
Siete curiosi?

Il Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *