Il brano “Ti amo” di Umberto Tozzi compie 40 anni e verrà festeggiato con un imperdibile appuntamento televisivo che celebrerà anche la grandissima carriera di uno dei più amati cantautori italiani. Il concerto-evento “40 anni che ti amo”, tenutosi in ottobre all’Arena di Verona, verrà trasmesso fedelmente in televisione e andrà in onda sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci.
Inizialmente l’idea era quella di trasmettere il live in diretta sul piccolo schermo, poi però, a causa dell’operazione per appendicite di Tozzi, la performance è stata spostata dal 18 settembre al 14 ottobre e anche la diretta è saltata. Durante la serata del 23 dicembre il pubblico non rimarrà certamente deluso, perché potrà ripercorrere i più grandi successi del cantante ed inoltre sul palco saranno presenti come ospiti di rilievo come Gianni Morandi, Al Bano, Enrico RuggeriFausto Leali, Raf e Marco Masini. Oltre che come evento televisivo, il live registrato a Verona è anche disponibile nell’album “40 anni che ti amo in Arena”, uscito lo scorso 1 dicembre con un doppio CD e un DVD.
Da gennaio 2018 Umberto Tozzi sarà impegnato in un tour internazionale che toccherà alcune delle città principali di Belgio, Olanda e Svizzera. Dall’11 febbraio invece il cantautore girerà i principali teatri italiani partendo dal Teatro Regio di Parma e si esibirà fino a primavera.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *