Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip non sono mancati i colpi di scena, specialmente se legati al triangolo che vede protagonisti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser.
Era da settimane che si parlava infatti di un misterioso – seppur palese – avvicinamento tra la sorella di Belen Rodriguez ed il ciclista Moser, entrambi concorrenti della casa più spiata d’Italia, ma ieri sera le cose hanno preso una direzione ben precisa, in quanto Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo averle mandato aerei con frasi d’amore e aver urlato di notte fuori dalla casa, ha richiesto un confronto diretto con la ragazza argentina.
Confronto che però è stato anticipato da quello con Moser, che si è detto con la coscienza pulita e sicuro di non aver mancato di rispetto a Monte, che invece lo ha accusato di averci provato con tutte le ragazze della casa e di essere un manipolatore, persino nei confronti di Jeremias Rodriguez.
Successivamente Monte si è confrontato con Cecilia, che gli ha detto di voler essere egoista in questo momento e di voler pensare a sè, perchè la permanenza nella casa le ha fatto capire molte cose, anche relative alla loro storia d’amore. Ha così detto al suo compagno: “Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. Il ragazzo, salutandola, le ha poi detto di volerne parlare fuori dalla casa del Grande Fratello, lontano dalle telecamere, perchè non vuole che una storia durata 4 anni possa concludersi con queste modalità.
Il pubblico si è schierato in massa dalla parte di Francesco Monte: e voi? Da che parte state? Lasciateci un commento!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *