Cara Delevingne sarà protagonista in una nuova serie targata Amazon Original, intitolata “Carnival Row“.
Si tratta di un fantasy noir, in cui la Delevingne reciterà al fianco di Orlando Bloom – la cui partecipazione è stata annunciata di recente – e vestirà i panni di Vignette Stonemoss, una fata rifugiata, scappata dalla sua patria a causa di una guerra per poi spostarsi al Burgue, dove dovrà confrontarsi con il pregiudizio umano contro il suo genere, ma anche con i segreti che la seguiranno nella nuova terra.
La serie sarà suddivisa in otto episodi, le riprese dovrebbero avviarsi nei mesi autunnali e per la distribuzione si parla del 2019. “Carnival Row” sarà ambientato in una città neo-vittoriana, in cui troveranno rifugio delle creature mitiche in fuga dalla guerra, con crescenti tensioni tra i cittadini ed i “nuovi arrivati”. Non mancheranno poi omicidi irrisolti e situazioni paranormali che arricchiranno la storia con suspense e adrenalina.
Cara Delevingne è una delle top model più amate nel mondo della moda, ma anche icona fashion, star dei social network con più di 40 milioni di follower su Instagram e 9 milioni su Twitter ed ora anche attrice: sarà infatti anche tra i protagonisti di “Valerian e la città dai mille pianeti“, nuovo film diretto da Luc Besson, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 21 settembre.
Lo scorso anno ha fatto parte con Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola David del cast di “Suicide Squad”, quindi stare davanti alla macchina da presa non è una novità per la bella 25enne… Vedremo come se la caverà con questi nuovi ruoli!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *