Sono molti i cambiamenti in corso nei vari canali televisivi della TV generalista italiana: ci sono conduttori e presentatori che rimangono dov’erano, altri che fanno le valige e si spostano da una parte all’altra.
Abbiamo giusto parlato nei giorni scorsi di Massimo Giletti che, dopo quasi 30 anni alla Rai, ha deciso di spostarsi a La7, ma non è l’unico ad aver fatto una scelta simile.
Come lui infatti anche Nicola Savino lascia la Rai per tornare a Mediaset, mentre hanno seguito il percorso inverso Luca e Paolo, che emigrano dai canali Mediaset fino a Rai 2, dove condurrano “Quelli che il Calcio” e la sitcom di successo “Camera cafè – Il mondo nuovo“.
Savino, invece, torna a “Le Iene” in veste di conduttore – programma dove aveva già lavorato circa 20 anni fa come autore – abbandonando, così, sia “Quelli che il Calcio”, sia il “Dopofestival di Sanremo” ed altri programmi.
Inoltre, nella stagione ormai alle porte, Luca e Paolo saranno anche protagonisti di “Immaturi – La Serie“, una fiction televisiva che andrà in onda su Canale 5 e si ispira all’omonimo film cinematografico e quindi presenzieranno su entrambe le reti di punta.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *