Sabrina Ferilli compie oggi 53 anni! L’attrice romana nata il 28 giugno 1964, è tra le interpreti più amate del panorama televisivo e cinematografico italiano.
Attualmente sta studiando una nuova parte, non si sa ancora per cosa, ma proprio nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram una foto con un copione solleticando la curiosità dei suoi fan! In carriera ha preso parte a pellicole importanti, fra cui ricordiamo “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, opera premiata con l’Oscar, ma anche film come “Io e Lei” diretto dalla regista Maria Sole Tognazzi, “La bella vita” di Paolo Virzì e diversi cinepanettoni come “Christmas in love” o “Natale a New York“.
In televisione Sabrina Ferilli ha recitato in tantissime fiction di successo: non possiamo non ricordare la sua partecipazione a serie come “Commesse“, “Baciamo le mani – Palermo New York 1958” o “Rimbocchiamoci le maniche“, ma se ha calcato anche importanti palchi teatrali con opere come “Rugantino“.
Che dire… La Ferilli non si risparmia mai, è un personaggio che ama il suo lavoro e lo fa con grande spontaneità e semplicità ed è forse questo che il pubblico apprezza maggiormente.
Tanti auguri di buon compleanno, Sabrina!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *