Oggi l’attore e doppiatore Luca Ward compie 61 anni!
Una delle voci più amate del cinema e della televisione, ma anche uno dei volti più richiesti sugli schermi, oggi compie gli anni e noi di Spettacolo News abbiamo il piacere di augurargli il meglio con una piccolo articolo che ripercorre la sua incredibile carriera artistica.
In questi anni ha doppiato attori internazionali come Russell Crowe nel celebre film “Il Gladiatore“, Antonio Banderas, Kevin CostnerAlec Baldwin, Robert Downey Jr., per citarne alcuni, ma anche molti altri.
Per la televisione ha recitato in moltissime fiction tra cui ricordiamo “Le tre rose di Eva“, “CentoVetrine“, “Incantesimo“, “Un posto al sole“, “Braccialetti Rossi 3“, “Rex“, “Don Matteo“, “Donna detective“, mentre nel cinema ha preso parte a pellicole come “Le leggi del desiderio” per regia di Silvio Muccino, “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia e “Piazza Giochi“.
In teatro, invece, ha calcato il palco in spettacoli di rilievo come “Tutti insieme appassionatamente“, “My Fair Lady“, “La giovine Italia“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *