L’avvenente e simpatica showgirl Elisabetta Canalis festeggia oggi il suo 39esimo compleanno.
Nata a Sassari il 12 settembre del 1978, è stata per molto tempo una delle donne più desiderate dagli italiani. Grande protagonista del gossip nazionale ed internazionale, Elisabetta Canalis è stata a lungo fidanzata con l’ex calciatore Bobo Vieri e poi Per la sua relazione con il sex symbol di Hollywood George Clooney.
Dal 2014 vive a Los Angeles dove si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri che l’ha resa madre della piccola Skyler Eva. Per la bella Canalis il grande successo nel mondo dello spettacolo è arrivato nel 1999 con la partecipazione nel film “Il pesce innamorato” di Leonardo Pieraccioni. Nello stesso anno, grazie al programma televisivo “Striscia la Notizia” in onda su Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ha vestito il ruolo della velina insieme a Maddalena Corvaglia, riconfermandosi per tre anni consecutivi.
Dopo l’esperienza televisiva per Elisabetta sono arrivati diversi lavori: ha lavorato come modella per la rivista Max, come valletta in due edizioni del programma sportivo in onda su Italia 1, “Controcampo” e come attrice recitando nella terza e nella quarta serie della fiction “Carabinieri”. E’ stata anche protagonista della sitcom “Love Bugs” con Fabio De Luigi e nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belén RodríguezLuca Bizzarri Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo.  Anche se la filmografia nella carriera dell’ex velina non è molto lunga, vanta la collaborazione con diversi registi sia italiani che americani. Ha preso parte in film come”Deuce Bigalow – Puttano in saldo” (2005), “Natale a New York” (2006), “Decameron Pie” (2007), “La seconda volta non si scorda mai” (2008), “La fidanzata di papà” (2008) e “A Natale mi sposo” (2010).
Spettacolo News augura ad Elisabetta Canalis un compleanno felice e ricco di emozioni!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *