La notizia è stata data online attraverso il blog di Davide Maggio, “Amici 2017” ha tante novità in servo per i fan del reality più amato dai giovani e non solo. Ebbene si perchè il talent show più longevo della Tv  per la nuova stagione del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, avrà  due nuove professoresse di cantoGiusy Ferreri e Paola Turci, due grandi volti femminili della musica italiana.

Entrambe reduci dal Festival di Sanremo, hanno deciso di accettare l’invito della padrona De filippi. Si tratta di un grande ritorno per Paola Turci che, dopo il tragico incidente stradale, si era allontanata dal mondo dello spettacolo, senza però perdersi d’animo è tornata alla ribalta dopo l’ultima partecipazione al Festival sanremese. E’ stato confermato per quanto riguarda il canto il nome di Rudy Zerbi mentre è rimasto quasi immutato invece il corpo docenti della categoria ballo. Confermati sono infatti i nomi di Veronica Peparini, Garrison e la severissima Alessandra Celentano. A lasciare il programma sarà piuttosto il cantautore romano Fabrizio Moro. Incerti invece i nomi di Boosta, Natalia Titova e Carlo di Francesco.
Ma le novità non finiscono qui perchè gli speciali pomeridiani torneranno in onda già ora dalla fine di novembre alle 14.10 su Canale 5. Inoltre nel tentativo di rispettare i fan del programma, che da tempo si lamentavano per gli spoiler, Amici tornerà a essere in diretta. Le registrazioni del pomeridiano del sabato infatti non erano in contemporanea con il serale, questo aveva portato nel tempo solo a costanti confusioni.
Il pomeridiano in onda tutti i pomeriggi su Real Time sarà infine condotto dai due ballerini più amati sul web e fuori dagli occhi televisivi del programma, stiamo parlando di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.
Curiosi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *