In questo inizio d’estate sembrerebbe essere nata una nuova ed inaspettata coppia, quella cioè formata dall’attrice Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Il settimanale “Chi”, infatti, avrebbe “pizzicato” i due durante un fine settimana di relax all’Argentario.
La presunta storia tra i due ha già appassionato gli amanti del gossip, che non hanno dubbi considerando le foto inequivocabili pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.
L’attrice romana, ex partner del cantante Francesco Renga – con il quale ha avuto due bambini – ha recentemente pubblicato un singolo con Syria, che ha fatto molto parlare pubblico e critica, soprattutto per la sua ambiguità. Il brano si intitola “Io te Francesca e Davide” ed ha già raggiunto le vette delle classifiche.
Massimiliano Allegri, invece, single dal mese di dicembre, si gode ancora qualche giorno di riposo prima di ricominciare la preparazione atletica con la Juve, in vista del nuovo campionato che partirà a metà agosto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *