Sta per tornare in scena uno degli spettacoli teatrali più amati di sempre. Stiamo parlando di “Rugantino“, in programma al Teatro Sistina di Roma dal prossimo 2 marzo. I protagonisti saranno interpretati da Michele La Ginestra e Serena Autieri, ma nel cast ci saranno anche Edy Angelillo e Massimo Wertmuller.

La famosa commedia musicale di Garinei e Giovannini scritta con Pasquale Festa Campanile e Massimo Franciosa torna così a rivivere in uno dei teatri più belli e prestigiosi della Capitale.

In “Rugantino” vi è la collaborazione artistica di Luigi Magni, le musiche del Maestro Armando Trovajoli, scene e costumi originali di Giulio Coltellacci, la direzione artistica, il coordinamento musicale, l’allestimento tecnico-scenografico ed il rifacimento costumi sono invece a cura del Team creativo del Teatro Sistina stesso.

Lo spettacolo, che fonde mirabilmente tradizione e modernità, viene presentato nella sua versione storica originale: un ritorno imperdibile alle radici e un’occasione per riscoprire un classico del teatro musicale italiano.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti potete cliccare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *