
Dopo il grande successo dello scorso anno dello spettacolo “Pretty Woman” – che ha registrato oltre 80mila presenze – la città di Milano si è preparata ad accogliere un altro incredibile show tra teatro, musica e danza: “Sister Act – Il Musical“. “Sister Act – Il Musical” secondo buone probabilità potrebbe addirittura superare il record del musical della scorsa stagione. Ad affermarlo è Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment, multinazionale americana produttrice di spettacoli live e direttore dei Teatri Nazionale e Lirico di Milano.
Lo spettacolo è in programma al teatro milanese di Piazza Piemonte dal 13 ottobre scorso fino al 7 gennaio 2023.
“Sister Act – Il Musical” si è già proposto a Milano con un flash mob che ha suscitato stupore, selfie, video e tanta allegria. Moltissime persone che sono transitate nel centro della città o delle linee della metropolitana hanno infatti incontrato un gruppo di suore davvero speciali che in realtà stavano promuovendo il musical.
L’allestimento è stato completamente rinnovato, la regia è a cura di Chiara Noschese, le coreografie di Nadia Scherani e la direzione musicale di Andrea Calandrini.
Per maggiori info e i biglietti potete cliccare QUI.