Una bella notizia per i fan dei Gemelli di Guidonia. Reduci dal grande successo ottenuto con lo spettacolo “Tre per 2 – Tra radio e tv“, stanno per ritornare con due date speciali, una a Roma il prossimo 28 aprile al Teatro Olimpico e l’altra a Milano il 18 maggio al Teatro Repower. Non poteva essere altrimenti visto il loro momento d’oro.
Gag ed imitazioni esilaranti. È questo il mix di effervescenza che i Gemelli di Guidonia, conosciuti al secolo con i nomi di Gino, Pacifico e Eduardo Acciarino, si appresteranno ad offrire al pubblico che li ha consacrati dopo il meritato successo nella recente partecipazione a “Tale e Quale Show“, nel quale, grazie alla loro indiscussa versatilità e capacità interpretativa, hanno sorpreso con delle interpretazioni di alto livello.
Basti pensare il trio composto da Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, per poi passare ai Pooh e a Il Volo.
Non c’è stata apparizione televisiva in cui i tre non abbiano saputo dare dimostrazione del loro sconfinato talento, da “Tu si que vales” a “Stasera tutto è possibile“: il trio deve il proprio successo a Fiorello che, nel 2013, li volle con sé ad “Edicola Fiore“, attribuendo il nome d’arte al gruppo.
Musica e comicità. È questo il connubio con cui i tre fuoriclasse intratterranno gli spettatori, con i racconti della loro storia da quando, da bambini, cantavano e facevano imitazioni.
Uno show in cui ci sarà l’occasione per far rivivere i personaggi più rappresentativi della televisione, dando vita ogni settimana a performance straordinarie. Spazio anche alla musica, dove, con grande rispetto, rievocheranno i grandi cantautori del passato e del presente. Non potrà mancare uno sguardo all’attualità come sanno fare con la loro verve. Divertimento ed emozioni, accompagnati da un trio di voci che si fondono per uno spettacolo unico.
Per informazioni ed aggiornamenti sullo spettacolo dei Gemelli di Guidonia potete consultare il sito e i canali social ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *