Dopo varie incertezze e rinvii a causa dell’emergenza Coronavirus, Barley Arts ha annunciato le nuove date del musical “We Will Rock You”. Inizialmente previste per marzo 2020, le repliche dello spettacolo con i più grandi successi dei Queen si terranno dal 13 al 23 gennaio 2022 presso il Teatro CheBanca! di Milano. Prima dello stop imposto dalla pandemia, “We Will Rock You” aveva preso il via il 31 ottobre 2019 dal Teatro La Fenice di Senigallia, per poi continuare in 12 regioni italiane.

Il testo originale, scritto e prodotto da Ben Elton, è stato tradotto da Raffaella Rolla e rivisitato da Michaela BerliniValentina Ferrari e Claudio Trotta. L’intensità dell’opera non è andata assolutamente persa, anzi i temi che essa affronta sono stati magistralmente valorizzati ed enfatizzati: l’isolamento sociale, il bullismo, il riscaldamento globalel’omologazione culturale e l’oppressiva presenza quotidiana della rete e del predominio della virtualità nella vita di tutti. È anche per la sua forte attualità che “We Will Rock You” riesce ad attirare un pubblico transgenerazionale, emozionando tutti ogni volta.

I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali TicketoneTicketmaster e Vivaticket (online e nei punti vendita) e presso la biglietteria del Teatro Nazionale CheBanca!.
Chi fosse in possesso di un voucher per spettacoli Barley Arts può ora utilizzarlo per acquistare i biglietti del nuovo show.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *