Dal 20 al 23 febbraio – quindi fino a domani – il Teatro Marconi di Roma accenderà i propri riflettori sulla commedia “Un letto per quattro. San Valentino 2020”. A condividere il palco saranno 5 fantastici protagonisti: Raimondo Todaro, uno dei volti principali del programma “Ballando con le stelle”, il comico Gigi Miseferi e le attrici Marina Vitolo, Lorenza Giacometti, Giulia di Turi.

La trama si svolgerà attorno alla vita coniugale di due coppie e alle diverse difficoltà che si andranno ad innescare. Due cugine, Claudia e Luisa, decidono di rivedersi dopo tanto tempo e di trascorrere una serata insieme ai rispettivi mariti, Vittorio e Riccardo. All’apparenza nulla di strano, ma in realtà tra le due non scorre buon sangue: la gelosia che provano l’una per l’altra le porta ad essere immature e dominanti verso i propri coniugi. Il climax della storia avviene quando Luisa, desiderosa di diventare madre e convinta che Riccardo non possa esaudire il suo sogno, seduce e conquista Vittorio. Nel frattempo, Riccardo manifesta le stesse intenzioni nei confronti di Claudia, convincendola del fatto che meriti un uomo migliore. Alla fine, si ritrovano tutti nella stessa abitazione, ovviamente con i partner scambiati. A peggiorare la situazione è l’intrusione di un quinto personaggio, Orchidea, la vicina di casa.

“Un letto per quattro. San Valentino 2020”, scritta da Tonino Tosto per la regia di Sebastiano Rizzo e prodotta da Francesco Spena: regalerà tante risate e colpi di scena, ma anche importanti spunti di riflessione.
I sentimenti puri e veri riusciranno a prevalere sull’infedeltà e sulla cupidigia? Ai posteri, anzi agli spettatori, l’ardua sentenza!

Lo spettacolo vi aspetta…

Dove?
Al Teatro Marconi, Viale Guglielmo Marconi, 698/E, 00146 Roma RM

Quando?
Alle ore 21.00 e la domenica alle ore 17.30.

Spettacolo News è partner della commedia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *