Nuova avventura teatrale per Enzo Salvi, che dal 22 gennaio al 9 febbraio sarà in scena al Teatro Tirso de Molina di Roma con lo spettacolo “I love Pets”. Insieme a Valentina Paoletti e Carlotta Rondana, l’attore romano ci catapulterà in una commedia divertente ed emozionante, che pone al centro il tema dell’amore per gli animali.

Enzo Salvi, infatti, interpreterà il proprietario di un negozio per animali che lavora senza ricavarne nulla. In “I love Pets” sarà messo in risalto il rapporto che lui ha con i suoi amici a quattro zampe, con cui parla ed interagisce ogni giorno fino a chiedersi “Gli animali sono i migliori amici dell’uomo o della donna?”. La commedia proverà a darvi una risposta attraverso l’intreccio di un triangolo amoroso, nel quale saranno proprio gli animali ad aiutare i protagonisti a capire quale sia la cosa più giusta da fare. Nel progetto sono coinvolte numerose associazioni animaliste, che condivideranno l’impegno in favore del rispetto e contro l’abbandono.

“I love Pets”, diretto da Fabrizio Nardi, vi aspetta al Teatro Tirso De Molina, via Tirso 89, nei seguenti giorni e orari:

  • mercoledì, giovedì, venerdì alle ore 21:00;
  • sabato alle ore 17:30 e 21:00;
  • domenica alle ore 17:30.

Il Teatro è convenzionato con Parioli Parcheggi Via Tirso, 14 (aperto 24h). Per qualsiasi informazione potete consultare il sito www.teatrotirsodemolina.it.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *