Con Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi e Marco Zingaro, “Figlie di Eva” è una commedia diretta da Massimiliano Vado che, anche nel 2020 fino a febbraio, continuerà il suo tour in giro per l’Italia.
Scritto dalla stessa Michela Andreozzi con Vincenzo Alfieri e Grazie Giardiello, lo spettacolo racconta la storia di tre donne molto diverse tra loro legate allo stesso uomo, un politico senza scrupoli, spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, che è candidato premier alle imminenti elezioni.
Elvira è la sua assistente impeccabile e disponibile, Vicky sua moglie e Antonia la ricercatrice universitaria che sta aiutando il figlio del politico a conseguire la laurea. Tre donne dalle carriere e dalle vite differenti, che l’uomo utilizza e sfrutta per raggiungere il suo obiettivo e che poi scarica senza pensarci due volte.

Inizialmente le tre tentano di vendicarsi singolarmente ma senza successo, poi, superando l’odio reciproco e nonostante non si conoscano quasi per nulla, si uniscono e si accordano per vendicarsi dell’uomo tutte insieme, dimostrando che le donne, se si mettono insieme, possono fare grandi cose. Il piano consiste nell’ingaggiare Luca, un giovane, bellissimo e sprovveduto attore squattrinato, e nel trasformarlo, grazie ai loro trucchi, ne “l’uomo perfetto”. Lo istruiscono a dovere, lo sistemano per bene e lo preparano a puntino, fino a fare di lui un antagonista politico forte tanto da tener testa e distruggere il cinico e spietato candidato premier proprio nel campo della politica, in cui credeva di essere imbattibile.
Il successo dello spettacolo continua per il secondo anno di seguito.

Ecco le date teatrali di “Figlie di Eva” in programma fino a febbraio 2020:

  • 14 gennaio – Grosseto (GR), Teatro Moderno
  • 15 gennaio – Tolentino (MC), Teatro Nicola Vaccaj
  • 16-19 gennaio – Pesaro (PU), Teatro Rossini
  • 21 gennaio-9 febbraio – Roma (RM), Sala Umberto
  • 11 febbraio – Castellammare di Stabia (NA), Supercinema
  • 12 febbraio – Acerra (NA), Teatro Italia
  • 13 febbraio – Casalnuovo di Napoli (NA), Teatro Magic Vision
  • 14 febbraio – Nocera Inferiore (SA), Teatro Diana
  • 15-16 febbraio – Salerno (SA), Teatro Delle Arti
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *