Sarà in scena dal 5 al 10 marzo 2019 presso il Teatro Trastevere di via Jacopa de’ Settesoli 3 a Roma e si tratta di “Time Out”, la commedia scritta da Chiara Bellonci e diretta da Olimpio Pingitore.
Lo spettacolo viene presentato dall’Associazione Culturale Teatro Trastevere e rappresentato dalla compagnia “Attori a km0” nelle giornate da martedì a sabato in orario serale alle ore 21.00, mentre la domenica durante l’apertura pomeridiana delle ore 17.30.
Nel cast di “Time Out” ritroviamo lo stesso regista Olimpio Pingitore insieme a Massimo Folgori, Flaminia Grippaudo e Francesca Targa.
La commedia è ambientata in un tempo futuristicamente sospeso e dalla data indefinibile, in una società caratterizzata dall’omogeneità e dall’alienazione dei luoghi. All’interno di queste coordinate viene raccontata la storia di due coppie che si stanno per avvicinare alla data di scadenza del loro “matrimonio a tempo”.
Le due coppie cono composte una da Marco e Mietta e l’altra da Lino e Carla, i quali cercheranno in ogni modo di preservare l’unione matrimoniale oppure di fuggire da essa. Con vari espedienti, leciti e non, qualcuno tenterà di divincolarsi da un matrimonio che pare una gabbia, mentre qualcun altro vorrà rimanere all’interno di questa situazione sicura e tranquilla, anche se piena di conflitti e incomprensioni.
Chi tra i quattro coniugi riuscirà a prevalere? A quale prezzo? E con quali risultati?
Per scoprire come andrà a finire questo divertente spettacolo, non resta che andare a vedere “Time Out” al Teatro Trastevere di Roma da martedì 5 a domenica 10 marzo.
Per gli interessati è possibile sottoscrivere una tessera associativa. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrotrastevere.it, ma è possibile scrivere anche all’indirizzo mail [email protected].

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *