Dalla cameretta, ai palchi di due dei più importanti teatri italiani, Tess Masazza ne ha fatta di strada e ora porterà in scena il suo “Insopportabilmente Donna”.
La youtuber e influencer di origini francesi Tess Masazza è nota per aver creato il divertente format dal titolo “Insopportabilmente Donna” in cui, in brevi e divertenti video pubblicati su YouTube, racconta e descrive anche in modo esageratamente comico, le manie tipiche dell’universo femminile: dai piccoli problemi quotidiani, all’abbigliamento, ai timori, alle abitudini, alle gelosie, e molto altro ancora. Lo scopo è portare alla luce e imparare a sorridere sugli stereotipi, i luoghi comuni e le fisse delle donne, da quelle più conosciute a quelle tenute segrete.
Pochi giorni fa Tess ha pubblicato a sorpresa sulle sue pagine social la locandina del suo tour teatrale, che al momento conta due date, insieme alla grande notizia: “Finalmente vi posso dire quello che ho tenuto nascosto negli ultimi mesi… (e che mi ha procurato parecchie notti insonni ) INSOPPORTABILMENTE DONNA diventa una commedia TEATRALE! Non vi voglio raccontare troppo (non ancora) ma è una storia che vi farà ridere e piangere, e naturalmente non mancherà il cartonato di Ryan come special guest .. Da domani saranno in vendita i biglietti per le due prime date, il 7 dicembre al teatro Rossellini di Roma e il 13 dicembre al teatro San Babila di Milano. Stay tuned!!!
Le due date in cui sarà possibile assistere ad “Insopportabilmente Donna” saranno dunque quelle di sabato 7 dicembre allo Spazio Rossellini di Roma e venerdì 13 dicembre al Teatro San Babila di Milano, entrambe con inizio alle ore 21.00. La seconda data è già sold out, ma i biglietti per la serata romana sono ancora disponibili e acquistabili sul sito TicketOne.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *