A partire dal 18 novembre 2019 partirà da Milano la nuova tournée teatralePanariello Conti Pieraccioni”. Uno spettacolo prodotto da Friends&Partners in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che vedrà Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni insieme di nuovo sul palco.

Il primo appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano sarà il 18 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto, per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. Il successo dei tre campioni dello spettacolo italiano non conosce battute di arresto: dopo i Palasport, porteranno quest’autunno il loro divertentissimo show nei teatri di tutta la penisola. Amici di lungo corso, Panariello, Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei numeri uno nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro.

Il calendario del tour “Panariello Conti Pieraccioni” è in continuo aggiornamento, e queste sono le prime date annunciate e confermate:

  • lunedì 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi)
  • sabato 30 novembre, Napoli (Palapartenope)
  • lunedì 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio)
  • lunedì 9 dicembre, Torino (Teatro Colosseo)
  • martedì 17 dicembre, Bergamo (Teatro Creberg)
  • sabato 21 dicembre, Bologna (Europauditorium)
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *