Dal 23 al 27 gennaio 2019 al Teatro Ciak di Milano e dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 al Palazzo dello Sport di Roma, andrà in scena per 11 immancabili appuntamenti, “The Illusionists: Direct from Broadway”, si tratta di uno spettacolo dal vivo con le straordinarie performance degli 8 illusionisti più abili e rinomati al mondo. Un’opera che mantiene in auge il culto della magia e stupirà il pubblico con i protagonisti sorprendenti del suo cast, formato dai più grandi talenti dell’illusionismo e del trasformismo.

Tra i protagonisti di “The Illusionists: Direct from Broadway” ci sono il portoghese Luis De Matos (The Master Magician), il mago più giovane ad aver ricevuto, nel 2013, il “David Devant Award” dall’organizzazione britannica The Magic Circle. È anche uno dei fondatori di The Essential Magic Conference, la prima conferenza online per i professionisti del settore. L’italiano Andrew Basso noto al pubblico come The Escapologist, vale a dire colui che ha la particolare capacità di liberarsi da costrizioni fisiche e ambientali in tempi record. Le esibizioni di Basso sono elettrizzanti, atti che sfidano la morte, una miscela incredibile di tecniche mistificanti che testimoniano le abilità perfezionate in oltre 18 anni di studi. Yu Ho-Jin (The Manipulator), l’artista coreano presenterà dei numeri caratterizzati da uno stile romantico, poetico, di grande suggestione, cogliendo il lato più armonioso e dolce della magia. Durante la sua carriera, grazie all’allenamento e alla dedizione verso la manipolazione delle carte, è riuscito ad ottenere il prestigioso titolo di campione del mondo.

L’inglese James More (The Deceptionist), un vero e proprio fenomeno della magia 2.0 che vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Grazie al suo abile utilizzo del web, More si rivolge ad un pubblico variegato, coinvolgendo anche le nuove generazioni. Kevin James (The Inventor), il mago francoamericano, presenta nelle sue performance uno stile convenzionale: grazie alla sua vocazione recitativa e alla passione per la commedia è considerato il miglior artista visivo a livello mondiale. Il francese Enzo (The Unforgettable) è considerato in Francia “il mago della nuova generazione” ed è un personaggio noto anche al pubblico televisivo, dopo la sua esibizione nel programma France’s Got Talent. E alla fine Sos & Victoria (The Transformationists) sono i protagonisti di uno spettacolo unico, un mix potente di suspense, adrenalina, varietà e magia, ricco di numeri di prestigio, colpi di scena, effetti speciali e sorprese a non finire che lasceranno il pubblico esterrefatto e a bocca  aperta!

Non perdetevi “The Illusionists: Direct from Broadway”: potete trovare i biglietti su TicketOne!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *