Il Teatro Valle è pronto a riaprire le sue porte dopo un periodo di chiusura durato diversi anni. Sabato 7 aprile, infatti, vi sarà un primo evento di riapertura del Teatro Valle, che sino ad ora è stato chiuso per delle ristrutturazioni. L’iniziativa – chiamata “Inaugurazione Interludio Valle” – si svolgerà dalle ore 18.00 alle ore 22.00 ed è stata lanciata su Facebook dal Teatro Argentina – Teatro di Roma.
Lo spazio è chiuso da anni ed ora è in corso un progetto di ristrutturazione” – ha spiegato all’ANSA la presidente della commissione Cultura Eleonora Guadagno (M5S), che ha proseguito dicendo – “Iniziamo a riaprire il Teatro Valle sabato con delle installazioni di Paladino, per renderlo fruibile e visitabile da parte dei cittadini. L’evento di sabato, a cui parteciperanno anche la sindaca Virginia Raggi e il vicesindaco Luca Bergamo, si terrà nel foyer e inaugurerà una nuova stagione con aperture per il momento occasionali negli spazi accessibili“.
Buone notizie quindi per gli amanti del teatro e per tutti coloro che da anni lottano affinchè non vengano chiusi luoghi di cultura ed intrattenimento come questo nella capitale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *