A grande richiesta il musical “Mamma Mia!” sarà in scena presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 12 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 e terrà compagnia al pubblico milanese durante le prossime feste natalizie. Lo spettacolo, prodotto dalla PeepArrow Entertainment e da Il Sistina, porta la firma di Massimo Romeo Piparo ed è stato un successo strepitoso in tutta Italia registrando sold out e cascate di applausi in tutti i teatri in cui è stato presentato.
Il super cast del musical vede oltre ai tre grandi protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, anche la presenza di Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno ed Eleonora Facchini. Insieme a loro sul palco si esibiranno più di 30 artisti accompagnati dall’Orchestra dal vivo del Maestro Emanuele Friello, che suona le indimenticabili musiche degli ABBA.
L’opera, dopo la tappa del 29 settembre all’Arena di Verona, ad ottobre aprirà la stagione al Teatro Sistina di Roma e poi si sposterà a Milano durante tutte le feste natalizie.
“Mamma Mia!” conta già 110 repliche con un totale di oltre 200 mila spettatori, infatti sta per raggiungere il traguardo del musical più visto e apprezzato degli ultimi 10 anni, non per nulla tutte le recensioni sulle pagine social dello spettacolo sono ottime! Ciò che conquista il pubblico è la storia allo stesso tempo romantica e divertente, ironica e delicata di Sofia che, in un’isoletta greca del Mar Mediterraneo, sta organizzando il suo matrimonio. La ragazza vuole che ad accompagnarla sull’altare sia il padre che non ha mai conosciuto, così decide di chiamare sull’isola i tre fidanzati storici della madre per scoprire chi di loro è l’uomo giusto. Ciò che lascerà ancor di più senza fiato gli spettatori sarà la nuova ambientazione, che vede un pontile sospeso su vera acqua di mare e un finale molto speciale…
Tutte le info sul sito ufficiale.

Foto di Antonio Agostini
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *