Le Cabaret de l’Enfer” andrà in scena il 23 ed il 30 gennaio presso il Salone Margherita di Roma. Il nuovo lavoro de La Bottega degli Artisti, in collaborazione col Micca Club è diretto dalla guida esperta del regista cinematografico Francesco Felli. Percorrendo il limite sottile che c’è tra le tinte macabre che colorano un viaggio nell’oltre tomba e le tinte esotiche del freakshow.
Nelle stupende sale del Salone Margherita, viene riproposto il clima di uno dei locali più suggestivi della Belle Epoque parigina. Ed il Grand Guignol era un teatro dove si è tanto sperimentato il gusto per l’orrore. Questo spettacolo sembra voler tornare ad impressionare il pubblico contemporaneo, oggi come allora.
Di diverso ci saranno le contaminazioni con il musical ed il freakshow, senza tralasciare aspetti introspettivi che toccano le corde dell’intimità, proprio come nella Divina Commedia di dantesca memoria. Questa rappresentazione si prospetta incredibilmente straordinaria: possiamo anticipare un ampliamento del plot e di conseguenza degli arrangiamenti musicali, un arricchimento della scenografia e, ovviamente, dei costumi. A sorprenderci col loro talento musicale ci sarà il Quartetto Sharareh diretto dal Maestro Davide Annecchiarico, che ha curato la composizione della colonna sonora. Vedremo andare in scena un cast di attori già navigato in questo tipo di rappresentazioni, che ci condurrà per mano in un’esperienza oltre ogni canone temporale, tra tradizione e sperimentalismo: Alessia Torroni, Eleonora Notaro, Jordi Montenegro, Lodovico Zago, Lulu Rimmel, Michele Narci e Sara Santelli.
Oltre a nani, cantanti, ballerini e saltimbanchi, prenderanno parte al “Le Cabaret de l’Enfer” anche i Karma B, una coppia di drag queen che hanno già debuttato presso il Salone Margherita con “DiveDivine Folie” riscuotendo un clamoroso successo dal pubblico.
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili presso TicketOne.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *