Al Teatro Sistina di Roma – dal 1 al 3 febbraio prossimi – arriverà uno spettacolo sensazionale intitolato “Dorian Gray – La bellezza non ha pietà“, in cui viene riproposta in chiave contemporanea dall’autore Daniele Martini la storia di uno dei personaggi più amati della letteraturaL’immortale Dorian Gray esce dalle pagine del capolavoro di Oscar Wilde e diventa un musical firmato Pierre Cardin, per la regia e gli allestimenti curati da Wayne Fowkes e Emanuele Gamba. Lo spettacolo è già andato in scena presso il Teatro La Fenice di Venezia, ma ha riscosso un grande successo anche con le rappresentazioni a Parigi, Barcellona, Astana (Kazakistan) ed Atene: successivamente si sposterà a Torino (Teatro Colosseo), Milano (Teatro Arcimboldi), Bologna (Teatro Il Celebrazioni), Firenze (Teatro della Pergola), Bari (Teatro Petruzzelli), Napoli (Teatro di San Carlo) per poi concludere dove ha iniziato il viaggio, a Venezia.
“Dorian Gray – La bellezza non ha pietà” porta lo spettatore in un percorso intenso e solitario, un incastro maledetto di paura e ossessione, tra monologhi, arie musicali dall’orchestrale al rock, videoproiezioni 3Ddisegni di luce.
L’opera moderna in atto unico vede in scena due protagonisti, interpretati da Federico Marignetti nei panni di DorianGray ma diventa anche Basil, Lord Henry Wotton, Sybil Vane e MarcVesprini, ballerino che incarna l’anima di Dorian rappresentando l’eterna dialettica interiore dell’essere umano.
Potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale, mentre i biglietti per le tappe di Roma sono già disponibili su TicketOne.

TOURNÉE 

  • ROMATeatro SISTINA 1-2-3 FEBBRAIO 2018 
  • TORINOTeatro COLOSSEO, 13-14-15-16 FEBBRAIO 2018 
  • MILANOTeatro ARCIMBOLDI, 4-5-6 MAGGIO 2018 
  • BOLOGNATeatro IL CELEBRAZIONI, 11-12 MAGGIO 2018
  • FIRENZETeatro DELLA PERGOLA, 17-18-19-20 MAGGIO 2018 
  • BARITeatro PETRUZZELLI, 22-23 GIUGNO 2018 
  • NAPOLITeatro DI SAN CARLO, 31 LUGLIO -1 AGOSTO 2018 
  • VENEZIATeatro LA FENICE, 3-4-5 AGOSTO 2018
Foto di Giulia Pagano 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.