Al teatro OFF/OFF Theatre di Roma, in via Giulia 19/20/21, il capodanno si festeggia all’insegna del divertimento e del comico non-sense, con Valerio Lundini che porta in scena “Uno spettacolo eterosessuale. Con tutto il rispetto”, con la direzione artistica di Silvano Spada, musiche di Valerio Lundini Carmelo Avanzato, regia dei contributi video di Matteo Tiberia.
Nella precedente stagione dell’OFF/OFF Theatre, Lundini ha riscosso un grande successo con lo spettacolo “Penultima Data del Tour Mondiale” e torna quest’anno a rallegrare i suoi noti fan con il suo ultimo lavoro: più di un’ora di sketch surreali, in cui reinterpreterà atmosfere che vanno dal noir al musical affrontando temi importanti come….citofoni, locandine brutte e….le reazioni degli operatori del pronto soccorso quando già conoscono il morto. Fondamentale sarà il dilemma esistenziale di Lundini, la domanda destinata agli autori delle grandi hit estive: cosa fanno durante le festività pasquali?

Valerio Lundini nasce a Roma nel 1986, dopo tre anni passati a giurisprudenza dove, costantemente, veniva bocciato, prende una laurea in Lettere e si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti per nuovi e futuri lavori a cui il giovane creativo romano sta già lavorando. Scrive abitualmente per la rivista Linus, è autore di trasmissioni per radio e Tv, ha collaborato, fra gli altri, con Nino FrassicaLillo e Greg.

Dopo lo spettacolo che ha conquistato sold out in tutta Italia quest’anno, Lundini presenterà “Uno spettacolo eterosessuale. Con tutto il rispetto”, dal 29 al 31 dicembre, all’OFF/OFF Theatre, in Via Giulia 19/20/21.

Orario degli spettacoli:
Sabato h.21,00
Domenica h.17,00
Lunedì h.21,00 e, dopo lo spettacolo, brindisi di Capodanno per festeggiare l’inizio del nuovo anno insieme all’artista. 

Per un Capodanno all’insegna del divertimento!
Info e Prenotazioni: +39 06.89239515 – [email protected]gmail.com

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *