Il 27 e 28 gennaio prossimi al teatro Tor Bella Monaca andrà in scena “Boomerang“, la divertente commedia scritta e diretta dal drammaturgo Angelo Longoni e prodotta da Pragma S.r.l, in collaborazione con Viola produzioni. La pièce, che dal 30 gennaio all’11 febbraio verrà presentata anche al Teatro Nino Manfredi di Ostia, ripropone un classico della letteratura con un cast di tutto rispetto, composto da Amanda Sandrelli, Simone Colombari, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti. La commedia si svolge durante una veglia funebre forzata e, attraverso il divertimento, vuole far arrivare al pubblico un messaggio di importante riflessione. Ecco allora che gli scontri comici e inattesi, insieme alle contraddizioni dell’essere umano, prendono forma.
Due fratelli, Max e Luca – rispettivamente da Giorgio Borghetti e Simone Colombari – insieme a Monica (la moglie di quest’ultimo, interpretata da Eleonora Ivone) e a Francesca (la giovane vedova affranta e inconsolabile, interpretata invece da Amanda Sandrelli), si riuniscono in un casale di campagna in attesa di celebrare il funerale del padre patriarca e, durante la veglia funebre, il passato riemerge attraverso sospetti e tensioni. Si confondono interessi economici e sentimentali, rancori dell’infanzia con segreti attuali, tradimenti e bugie, affetti e insofferenze. La famiglia come un microcosmo i cui difetti sono metaforicamente estendibili a quelli della società e l’individualismo prendono il sopravvento sul bene comune. Una storia toccante concentrata sulle situazioni della vita di tutti i giorni, che proprio come un boomerang che viene lanciato e prima o poi torna indietro.
Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 06/2010579 oppure consultare i seguenti siti Teatri in Comune e Teatro Nino Manfredi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *