Si intitola “Mimì in arte Mia Martini” lo spettacolo teatrale dedicato a Mia Martini, in scena presso l’OFFOFF Theatre fino a domenica 25 novembre. Lo scorso 6 novembre si è tenuta la prima di “Mimì in arte Mia Martini”, rispettoso ed evocativo spettacolo diretto da Daniele Salvo e scritto da Melania Giglio, che recita un omaggio ad una delle più grandi interpreti della musica italiana, in una produzione curata dalla Cardellino Srl. Nel cast anche Mamo Adonà Sebastian Morosini, nel ruolo di due angeli il cui dovere è quello di accompagnare l’anima di Mimì nel percorso della sua vita.
Il pubblico è trasportato in viaggio dai momenti dell’infanzia dell’artista sulle spiagge di Bagnara Calabra, fino a quel tragico 12 maggio del 1995 a Cardano al Campo, un giorno in cui tutta Italia pianse la perdita di una delle più grandi voci del nostro tempo. Alla prima hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Imma Battaglia e Eva Grimaldi, la cantante Silvia Salemi insieme al marito Gianmarco Innocenti, ma anche Valentina Ruggeri e Teresa Federico del trio Ladyvette e molti altri.
A seguire troverete diversi scatti della prima serata, mentre cliccando QUI potrete leggere maggiori informazioni sullo show.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *